aimac

Cosa dico ai miei figli?: Crediti


Elaborazione del testo: Roberto Miniero  - Professore straordinario di pediatria – Università Magna Graecia - Catanzaro

Revisione critica del testo: Maria Antonietta Annunziata, Struttura Operativa Semplice Dipartimentale di Psicologia Oncologica, Centro di Riferimento Oncologico – Aviano (PN)

Editing: Claudia Di Loreto (AIMaC)

Questa pubblicazione è stata realizzata nell’ambito del Progetto “L’Albero della Vita” finanziato dal Fondo UNRRA - Annualità 2013 - Ministero dell’Interno - Dipartimento per le Libertà Civili e le Immigrazioni.

Seconda edizione: aprile 2008; seconda ristampa: ottobre 2014.

Informazioni aggiuntive

Letto 1382 volte Ultima modifica il Mercoledì, 22 Ottobre 2014

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

aimac uicc c2c4c pop