aimac logo

Il puzzle di Aimac

Il puzzle di Aimac

Fai un bel gesto, regala un momento di spensieratezza!

Siamo orgogliosi di presentarti il primo puzzle dedicato ad Aimac, creato in collaborazione con gli amici di Ravensburger. 

Un'idea regalo originale, adatta a tutte le occasioni, dal Natale a un compleanno, o anche solo come semplice gesto di affetto!

Con una piccola donazione, potrai regalare un momento di spensieratezza a chi vuoi tu, da trascorrere da soli o in compagnia di amici o familiari. 

E compirai anche un gesto solidale, perché aiuterai Aimac nel suo obiettivo: continuare a offrire supporto, accoglienza e orientamento a chi si rivolge all'associazione!

 

 

  

1

SCEGLI L'IMPORTO

2

INSERISCI I TUOI DATI

3

PROCEDI AL PAGAMENTO

Acconsento al trattamento dei miei dati personali, per la fruizione dei servizi di cui al punto 3 lett. b) dell’Informativa Privacy*.

 * Consenso necessario. Il consenso può essere revocato in qualunque momento scrivendo a privacy@aimac.it. La revoca non pregiudica la liceità dei trattamenti basati sul consenso precedentemente prestato.

 

Aimac è un'organizzazione di volontariato iscritta nel Registro Regionale della Regione Lazio ed è riconosciuta come ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale); pertanto, le donazioni in favore di Aimac consentono benefici fiscali alle persone fisiche: scopri tutti i benefici fiscali.

Scopri tutti gli altri modi in cui puoi aiutare Aimac a stare vicino ai malati di cancro in questa pagina.

 

Le donazioni vengono gestite attraverso PayPal. Per donare non è necessario avere un conto PayPal, puoi anche pagare tramite carta di credito.
Cliccando su "Conferma" verrai reindirizzato automaticamente sul sito PayPal.
Maggiori informazioni sulla sicurezza dei pagamenti online.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.