aimac

Chi è AIMaC

Nel 1997 è stata fondata AIMaC (Associazione Italiana Malati di Cancro, parenti e amici) con lo scopo di fornire informazioni ai malati di cancro e…
Siamo soci fondatori di: Fondazione Insieme contro il cancro ECPC - European Cancer Patient Coalition FAVO - Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia…
Per i malati di cancro l’informazione è la prima medicina e AIMaC con il suo sistema multimediale assicura, prima e unica in Italia,  una “terapia…
Sapere è poter combattere perché di cancro si può guarire.Scopo dell'AIMaC è fornire informazioni sul cancro e sulle terapie attraverso un sistema multimediale (pubblicazioni, video,…
Sodalitas Social Innovation Award: La Fondazione Sodalitas (Assolombarda) ha assegnato ad AIMaC il primo premio nell’ambito del Sodalitas Social Innovation. La giuria, presieduta dal Dott.…
La storia dei primi 10 anni di AIMaC: 10 anni di volontariato per informare chi affronta il cancro.
Lo statuto attualmente in vigore di AIMaC, Associazione Italiana Malati di Cancro, parenti e amici
AIMaC ha adottato un nuovo statuto. Lo ha deciso l'assemblea dei soci svoltasi a Ischia il 13 giugno 1998. Le modifiche apportate al vecchio Statuto…
L'elenco dei soci fondatori di AIMaC.
I membri del consiglio direttivo di AIMaC.
L'elenco dei membri del Comitato Scientifico di AIMaC.
Chi sono i componenti dello staff di AIMaC.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.