aimac logo

Dona il 5 per mille ad AIMaC

5x1000web

Puoi aiutare AIMaC utilizzando l’opportunità offerta dalla denuncia dei redditi, destinando ad AIMaC il 5 per mille delle tue imposte. Destinare il 5 per mille non ti costa nulla, e non è alternativo, bensì aggiuntivo, alla possibilità di destinare l’otto per mille alle confessioni religiose o alle attività sociali dello Stato.

Richiede però la tua attenzione. Ecco come fare.

Se presenti il Modello 730 o Redditi (ex Unico)

- Apponi la tua firma nel riquadro indicato come: "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni";
- Nell'apposito spazio inserisci il codice fiscale di AIMaC: 97141000584

Se non presenti la dichiarazione dei redditi

- Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come: "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni";
- Nell'apposito spazio inserisci il codice fiscale di AIMaC: 97141000584
- Inserisci la scheda in una busta chiusa. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale, e consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica, CAF o commercialista.

Riepilogo degli importi relativi alla scelta del 5x1000

Letto 60368 volte Ultima modifica il Giovedì, 20 Giugno 2019

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

aimac uicc c2c4c pop

logo Filos  

Hai bisogno di informazioni sui diritti del malato?

Filos, l'assistente virtuale è qui per te!

 

AIMAC tree

 

Grazie per aver scaricato il libretto!

I libretti di Aimac per i malati sono gratuiti, ma molto onerosi per l’Associazione che ne cura il costante aggiornamento, la grafica, la stampa e la distribuzione.

La sua lettura Ti è risultata utile?
Con una piccola donazione Aimac potrà continuare ad assicurare ascolto, informazione e sostegno psicologico ai malati e ai loro familiari nel faticoso percorso di cura.