aimac

Dona il 5 per mille ad AIMaC

5x1000web

Puoi aiutare AIMaC utilizzando l’opportunità offerta dalla denuncia dei redditi, destinando ad AIMaC il 5 per mille delle tue imposte. Destinare il 5 per mille non ti costa nulla, e non è alternativo, bensì aggiuntivo, alla possibilità di destinare l’otto per mille alle confessioni religiose o alle attività sociali dello Stato.

Richiede però la tua attenzione. Ecco come fare.

Negli appositi riquadri presenti nel modello Unico, nel CUD e nel 740 individua quello con la seguente definizione:

"Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni"

Nell'apposito spazio del riquadro inserisci il codice fiscale di AIMaC: 97141000584

740

740

CUD

CUD

Unico

unico

Clicca sulle immagini per ingrandire

L'informazione è la prima medicina. Prescrivila con il 5x1000!

Riepilogo degli importi relativi alla scelta del 5x1000

Letto 41675 volte Ultima modifica il Venerdì, 28 Luglio 2017

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

aimac uicc c2c4c pop