Fai una donazione ad AIMaCFai una donazione ad AIMaC

aimac

Fai una donazione

Tramite questa pagina puoi fare un’offerta libera e sostenere in questo modo AIMaC. Puoi scegliere se fare una donazione singola o ricorrente: in questo caso, scegli la frequenza di tempo e il numero complessivo di donazioni.

AIMaC è un'organizzazione di volontariato iscritta nel Registro Regionale della Regione Lazio ed è riconosciuta come ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale); pertanto, le donazioni in favore di AIMaC consentono benefici fiscali alle persone fisiche: scopri tutti i benefici fiscali.

Se vuoi iscriverti ad AIMaC come socio ordinario o socio sostenitore clicca qui.

logo paypal carte


I pagamenti per l'iscrizione vengono gestiti tramite il sistema più sicuro del web, PayPal.
Cliccando su "Conferma" verrai reindirizzato automaticamente sul sito PayPal.
Maggiori informazioni su come associarsi, donare e sulla sicurezza dei pagamenti online.

 

Scopri tutti gli altri modi in cui puoi aiutare AIMaC a stare vicino ai malati di cancro in questa pagina.

Letto 13466 volte Ultima modifica il Giovedì, 29 Dicembre 2016

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

×

Aiutaci ad aiutare!

 

AIMAC tree

I servizi messi a disposizione da AIMaC per i malati di cancro sono completamente gratuiti, ma molto onerosi per l'Associazione. Se ogni visitatore del sito facesse anche solo una piccola donazione, la nostra raccolta fondi terminerebbe in pochi giorni permettendoci di continuare a sostenere i malati e i loro familiari lungo il percorso della malattia. 

Dona ora!