aimac logo

Media partner

Nel 2019 Aimac ha sottoscritto un Protocollo d’intesa di media-partnership con l’Agenzia di stampa DIRE al fine di collaborare nella realizzazione d’iniziative e progetti tesi a diffondere informazioni e notizie relative al mondo oncologico e che possano interessare in particolare le persone che hanno avuto una diagnosi oncologica, i loro familiari, i volontari delle organizzazioni che offrono servizi ai malati di tumore e tutti i professionisti della sanità che lavorano in questo ambito, nonché iniziative o progetti per la diffusione di buone pratiche, l'educazione anche dei giovani a corretti stili di vita per la prevenzione delle malattie oncologiche, la diffusione di comportamenti di cittadinanza attiva, consapevole e solidale od il contrasto alle pubblicità ingannevoli e false notizie.

Letto 421 volte

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.