aimac logo

Tumore al Testicolo #TeniamoceliStretti Saperne di più per guarire! 

dirittiallavitaNuovo capitolo di #dirittiallavita su Oncoline di Repubblica.it “Ho 20 anni ed ho subito un intervento di orchiectomia, la mia vita è cambiata totalmente; ad oggi le paure e le domande che mi perseguitano sono tante. Mi aiutate a capire che futuro posso aspettarmi: altre terapie, controlli diagnostici, rischio di recidive o di aggravamento, consigli sull’alimentazione..."

Le risposte a questi e a tanti altri dubbi, nel nuovo libretto di Aimac "Il cancro del testicolo"
http://diritti-alla-vita.blogautore.repubblica.it/2018/04/27/tumore-dei-testicoli-teniamocelistretti/

Letto 1048 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.