Cancro muscolo invasivo vescicaE' online un nuovo libretto della Collana del Girasole!

Si tratta del libretto "Il cancro della vescica", numero 35 della nostra collana, disponibile per il download gratuito da Febrraio 2022.

La revisione critica del testo è a cura del Dott. Renzo Colombo (Dipartimento di Urologia, Università “Vita-Salute”, Ospedale San Raffaele – Milano), e di Edoardo Fiorini (Presidente APS Associazione PaLiNUro).

L'editing della pubblicazione è a cura di Claudia Di Loreto (Aimac).

Questa pubblicazione è stata realizzata nell’ambito del Progetto “Insieme si può. Una rete nazionale a sostegno del malato oncologico”; avviso n.1/2018 finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi degli artt. 72 e 73 del D. lgs n. 117/2017 finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

 

Scarica gratuitamente il libretto

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.