aimac logo

Presentazione del libro "Ora ti Curo Io. Ho preso il cancro per le corna" di Marina Ripa di Meana

La Cuzzolin editore, presenta a Roma, in anteprima nazionale, giovedì 3 maggio, ore 18:30, a palazzo Ferrajoli, l'ultimo libro scritto da Marina Ripa Di Meana "Ora ti Curo Io. Ho preso il cancro per le corna". Il volume, realizzato a quattro mani con il giornalista e scrittore Marino Collaciani, è una vera lezione di vita su come affrontare, con il sorriso, i momenti più difficili. La nota "first lady" del jet set italiano, si racconta, per l'ultima volta, prima della scomparsa a causa della bruttissima malattia che le ha tolto la vita, ma non la voglia di vivere. a Cuzzolin editore, presenta a Roma, in anteprima nazionale, giovedì 3 maggio, ore 18:30, a palazzo Ferrajoli, l'ultimo libro scritto da Marina Ripa Di Meana "Ora ti Curo Io. Ho preso il cancro per le corna". Il volume, realizzato a quattro mani con il giornalista e scrittore Marino Collaciani, è una vera lezione di vita su come affrontare, con il sorriso, i momenti più difficili. La nota "first lady" del jet set italiano, si racconta, per l'ultima volta, prima della scomparsa a causa della bruttissima malattia che le ha tolto la vita, ma non la voglia di vivere. 

Alla presentazione del libro interverranno il presidente di Aimac Francesco de Lorenzo, l'editore Maurizio Cuzzolin, l'autore Marino Collacciani, il produttore cinematografico Pietro Innocenzi e il figlio adottivo di Carlo e Marina Ripa di Meana Andrea Cardella.

Letto 486 volte Ultima modifica il Lunedì, 30 Aprile 2018
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

Aiutaci ad aiutare!

 

AIMAC tree

I servizi messi a disposizione da AIMaC per i malati di cancro sono completamente gratuiti, ma molto onerosi per l'Associazione. Se ogni visitatore del sito facesse anche solo una piccola donazione, la nostra raccolta fondi terminerebbe in pochi giorni permettendoci di continuare a sostenere i malati e i loro familiari lungo il percorso della malattia. 

Dona ora!