aimac

Oncoguida.it è il “Virgilio telematico dell'oncologia”. AIMaC su Repubblica.it

dirittiallavitaOncoguida è il servizio di informazione per i malati di cancro e per le loro famiglie, ma anche per i curanti, le istituzioni, gli amministratori sanitari e i volontari. Il sito Oncoguida.it, nato dalla collaborazione tra AIMaC, il Ministero della Salute, l’Istituto Superiore di Sanità, DS Medigroup e Federsanità Anci, è uno strumento di immediata e semplice consultazione per sapere a chi rivolgersi per indagini diagnostiche, terapeutici, sostegno psicologico, riabilitazione, assistenza e per essere informati sui propri diritti.

Leggi l'articolo completo di Elisabetta Iannelli su Oncoline - Diritti alla Vita http://diritti-alla-vita.blogautore.repubblica.it/2017/05/05/oncoguida-it-il-virgilio-telematico-delloncologia/

 

Letto 173 volte Ultima modifica il Martedì, 09 Maggio 2017
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.