aimac logo

Nel Forum di Aimac uno spazio di confronto sul coronavirus

Da sempre il forum di Aimac si caratterizza come una possibilità di scambio e confronto tra chi vive la malattia oncologica. Per questo nel momento di difficoltà che stiamo vivendo, dovuta all'emergenza sanitaria per la diffusione del coronavirus, abbiamo pensato di creare una nuova e specifica discussione sull’argomento. Questo per farvi arrivare la nostra vicinanza e per dare ad ognuno di voi la possibilità, in un clima di condivisione, di confrontarvi anche riportando la vostra esperienza su questo tema.

Accedi al forum di Aimac

 

Letto 472 volte Ultima modifica il Venerdì, 03 Aprile 2020
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.