francesca traclo aimacUn’amica, una professionista, una sognatrice, una volontaria, una donna con un’intelligenza superiore, una curiosità rara, un impegno profondo e appassionato in ogni ambito cui si approcciava, una vision talmente innovativa da essere talvolta compresa solo a distanza di tempo. La nostra amata Francesca Traclò era tutto questo e molto altro.

Noi amici, insieme al mondo dell’oncologia, perdiamo oggi un riferimento importante, una guida sicura, uno stimolo a sorridere anche nelle più gravi avversità e a non avere paura di lottare, di denunciare, di impegnarsi per cambiare le cose!

Porteremo avanti i suoi insegnamenti e le sue battaglie, oggi patrimonio del DNA di Aimac e di FAVO, provando ad avere la stessa forza e determinazione, la sua lungimiranza e la sua passione. Ce la metteremo tutta, per te e per i malati che affrontano il cancro e che si scontrano con le difficoltà e gli ostacoli che rendono difficile il quotidiano vivere ed il ritorno ad una vita piena e degna di essere vissuta.  

Ciao Francy, sarai insieme a noi, sempre!

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.