E’ il primo comune ad aver preso una tale decisione, sei gennaio scorso, durante una seduta aperta alla cittadinanza del consiglio comunale presieduto da Luigi Salomone. Solopaca è un piccolo centro di 5.500 abitanti posto in una magnifica posizione in provincia di Benevento con origini storiche tanto antiche quanto incerte. Nelle campagne adiacenti si produce un ottimo vino, il Solopaca DOC, bianco e rosso. E alla vendemmia è dedicata, in settembre, una festa speciale con sfilata di carri artistici realizzati con chicchi d’uva incollati tra loro, secondo la tradizione. Aimac e Favo si congratulano con la cittadinanza di Solopaca e con il sindaco Pompilio Forgiane per aver così tempestivamente aderito alla seconda celebrazione della Giornata che si terrà la prima domenica del Giugno prossimo.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.