La nostra Elisabetta Iannelli, vicepresidente Aimac, è risultata vincitrice del premio Soroptimist e del premio speciale conferito da Donna Moderna in occasione del premio internazionale Donna dell'anno edizione 2019 promosso dal Consiglio regionale della Val d'Aosta in collaborazione con il Soroptimist International Club Valle d'Aosta, con il media partner Donna Moderna e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le pari opportunità.

Il premio, dedicato quest'anno al tema donne resilienti, si pone l'obiettivo di riconoscere e valorizzare il ruolo delle donne in ambito sociale culturale ed economico con particolare attenzione alla tutela dei diritti fondamentali. Donne resilienti sono coloro le quali hanno mostrato resistenza agli urti della vita senza spezzarsi e hanno affrontato sfide ambiziose con coraggio e determinazione. Essere resilienti implica una dinamica positiva, una capacità di andare avanti nonostante le crisi, permettendo la costruzione, anzi la ricostruzione, di un nuovo percorso di vita.

Qui il video che gli organizzatori del premio hanno pubblicato su facebook per raccontare brevemente la storia di Elisabetta: https://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/premiodonnadellanno/videos/340362623333811/

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.