Con  orgoglio comunichiamo che Elisabetta Iannelli, Vicepresidente dell'Associazione Italiana Malati di Cancro parenti e amici (Aimac), è stata insignita dalla Medtronic Foundation del prestigioso riconoscimento Bakken Award 2016 per la forza, il coraggio e i contributi eccezionali dati alla comunità con l’ultradecennale impegno nel corso della sua “extra life” dopo il cancro, al servizio del volontariato oncologico.

Elisabetta Iannelli è la prima ex malata di cancro ad essere premiata da quando è stato istituito il Bakken Award ed è uno dei 15 honoree prescelti nel 2016 tra quasi 200 candidati da tutto il mondo.

#LiveOnGiveOn è l'ispirazione del prestigioso riconoscimento

http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2017/02/01/tumori-a-italiana-iannelli-il-premio-bakken-award-2016_23d1f302-ca32-4feb-a833-b6b2e502d787.html

http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=47466

http://www.medinews.it/news,21373

http://www.liberoquotidiano.it/news/salute/12293543/tumori-il-bakken-award-2016-a-elisabetta-iannelli-dellaimac.html

http://bakkeninvitation.medtronic.com/honorees-winners/2016/elisabetta-iannelli/index.htm

Scarica il comunicato stampa

Scarica la rassegna stampa

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.