Il Prof. De Lorenzo parteciperà in qualità di relatore al XVIII Convegno Nazionale dell' AIRO, che si svolgerà a Milano dal 15 al 18 novembre, e alla Tavola Rotonda sul tema L'umanizzazione delle cure in oncologia, organizzato dall'Associazione Il Samaritano Onlus, che si svolgerà il 13 novembre a Roma.

Per ulteriori informazioni:

AIRO: http://www.radioterapiaitalia.it/airo2008/AIRO2008def.pdf

Umanizzazione delle cure in onoclogia: http://www.ilsamaritano.org/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=2

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.