Si sono svolte venerdì 8 ottobre le elezioni degli organi di FAVO DoctorNews. Francesco De Lorenzo è stato eletto questa mattina presidente della neonata Federazione delle associazioni di volontariato in oncologia (Favo). Lo ha deciso all'unanimità il comitato esecutivo dell'ente, anch'esso appena nominato durante la III Conferenza nazionale sul volontariato in oncologia, in corso a Ovada (Alessandria). Giorgio Ratti (dell'Associazione sui tumori in età giovanile, Alteg) e Silvana Zambrini (Antea) sono stati eletti vicepresidenti, Elisabetta Iannelli (Aimac) segretario tesoriere. Il comitato esecutivo della Favo, che riunisce una cinquantina di associazioni, e' composto da Anna Laura Ravera (Vela), Silvana Zambrini (Antea), Francesco Diomede (Aistom), Sergio Canzanella (House Hospital), Francesco de Lorenzo (Aimac), Giorgio Saiani (Associazione italiana laringectomizzati), Francesco Fazio (Andos), Giorgio Ratti (Alteg), Luminita Andreescu (Anvolt), Elisabetta Iannelli (Aimac), Lalla Monesi (Andos).

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.