aimac logo

Corso di formazione per la preservazione della fertilità nei pazienti oncologici

Corso di formazione per la preservazione della fertilità nei pazienti oncologici

Si terrà a Napoli l'8 giugno 2018 presso l'Hotel Royal Continental il Corso di formazione per la preservazione della fertilità nei pazienti oncologici organizzato da Istituto Superiore Di Sanità  e Registro Nazionale della PMA in collaborazione con A.O.U. Federico II di Napoli, Chirurgia Ostetrica e Ginecologica Laparotomica ed Endoscopica e il Centro di sterilità ed Infertilità di Coppia.

Obbiettivo del corso è "Coordinare l’azione dei medici che operano in campo oncologico con gli esperti della medicina riproduttiva e con gli psicologi per poter offrire una cura efficiente e completa ai pazienti oncologici in età pre-fertile e fertile."

Scarica il programma 
Scarica la domanda di adesione 

Letto 482 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

Aiutaci ad aiutare!

 

AIMAC tree

I servizi messi a disposizione da AIMaC per i malati di cancro sono completamente gratuiti, ma molto onerosi per l'Associazione. Se ogni visitatore del sito facesse anche solo una piccola donazione, la nostra raccolta fondi terminerebbe in pochi giorni permettendoci di continuare a sostenere i malati e i loro familiari lungo il percorso della malattia. 

Dona ora!