aimac

Una corsa contro il cancro: raccolta fondi a favore di AIMaC

aimac uicc c2c4cAiuta la squadra italiana che parteciperà alla corsa ciclistica “Country 2 Country 4 Cancer 2017” a raccogliere fondi destinati ad ampliare le attività di AIMaC! Con una piccola donazione potrai sostenere i nostri servizi di accoglienza e informazione per i malati di cancro e le loro famiglie.

Dopo il grande successo della prima edizione nel 2016, a settembre 2017 si terrà la seconda edizione della “European Country 2 Country 4 Cancer Ride” organizzata da Bristol-Myers Squibb (BMS), azienda biopharma globale la cui missione è scoprire, sviluppare e fornire farmaci innovativi che aiutino i pazienti affetti da malattie gravi. Obiettivo della corsa sarà quello di sostenere la “Union for International Cancer Control (UICC)” e alcuni dei suoi membri, tra i quali AIMaC, attraverso una raccolta fondi per la lotta contro il cancro.

Questa seconda edizione del giro partirà l'8 settembre 2017 e durerà 18 giorni, durante i quali 78 dipendenti BMS, provenienti da tutta Europa, si divideranno in 6 diverse squadre nazionali. Ciascuna squadra percorrerà 720 km in 3 giorni, partendo dalla Germania e arrivando fino al Regno Unito attraverso la Svizzera, l'Italia, la Francia e la Spagna.

La squadra italiana ha scelto AIMaC come associazione a cui destinare i fondi raccolti, che saranno utilizzatiI per estendere e potenziare il Servizio Informativo Nazionale in Oncologia e assicurare così una terapia informativa personalizzata ai pazienti e i loro familiari.

Le donazioni ci aiuteranno a:

La nostra speranza è che vi riconosciate nelle attività che la nostra Associazione ha proposto, propone e proporrà anche grazie al vostro aiuto!

Cliccando sul pulsante “Dona ora” sarete indirizzati sulla pagina in lingua inglese del sito fundrazr.com: cliccando su “Contribute” sarà quindi possibile selezionare l’importo che si vuole donare, inserire nome, email, un messaggio personale e il nome di una persona della squadra da sostenere (gli ultimi due campi sono facoltativi) e scegliere la modalità di pagamento (carta di credito o PayPal) per procedere alla donazione. Grazie!

Letto 19507 volte Ultima modifica il Venerdì, 04 Agosto 2017
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

Aiutaci ad aiutare!

 

AIMAC tree

I servizi messi a disposizione da AIMaC per i malati di cancro sono completamente gratuiti, ma molto onerosi per l'Associazione. Se ogni visitatore del sito facesse anche solo una piccola donazione, la nostra raccolta fondi terminerebbe in pochi giorni permettendoci di continuare a sostenere i malati e i loro familiari lungo il percorso della malattia. 

Dona ora!