E' convocata l'assemblea ordinaria dell'Associazione Italiana Malati di Cancro, parenti ed amici - in breve Aimac ONLUS - che si terrà il giorno 27 maggio 2004 alle ore 05.00, presso la sede della stessa sita in Roma Via Barberini n.11, in prima convocazione ed occorrendo venerdì 28 maggio 2004 alle ore 11.00, nello stesso luogo in seconda convocazione, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno:


1. Approvazione del rendiconto gestionale al 31.12.2003.
2. Dimissioni del Presidente.
3. Scadenza statutaria Consiglio Direttivo
4. Elezioni Consiglio Direttivo.
5. Relazione del Presidente, dei componenti del Consiglio Direttivo e dei Responsabili operativi, sull'attività svolta nell'anno 2003.
6. Cenni sulle collaborazioni in atto e sulle prospettive di sviluppo  circa il  progetto approvato dal Ministero del Welfare, il Progetto del servizio Civile, Alleanza contro il Cancro,  Progetto Italia-USA, ISS - Aimac e NCI ed altre collaborazioni.
7. Oncoguida : Ministero della Salute - Istituto Superiore di Sanità.
8. Rapporti con FAVO e finanzamento progetto di riabilitazione.
9. Varie ed eventuali.
 


                                                    Il Vice Presidente
                                                    Elisabetta Iannelli


       ----------------------------------------------------------------
                                                            
                                                                      Delega
Il sottoscritto.........................................................................................................
Socio dell'Associazione Aimac ONLUS, delega il Signor...................................................
A rappresentarlo all'assemblea ordinaria indetta in seconda convocazione il 28 maggio 2004 alle ore 11.00,  fin d'ora ritenendo per rato, valido e approvato l'operato del nominato delegato.
 
Firma..........................................
 
 
 Roma, 17 maggio 2004

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.