È indetta l'assemblea ordinaria dell'Associazione Italiana Malati di Cancro, parenti ed amici - Aimac ONLUS - che si terrà il giorno 12 ottobre 2021 alle ore 05.00 in prima convocazione ed occorrendo mercoledì 13 ottobre 2021, alle ore 15.30 in videoconferenza sulla piattaforma Zoom, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente sull’attività svolta nell’anno 2020;
  2. Approvazione bilancio consuntivo2020;
  3. Approvazione bilancio preventivo 2021;
  4. Approvazione programma attività per l’anno 2021;
  5. Adesione a CSV Lazio (Centro di Servizio per il Volontariato);
  6. Relazione sui rapporti e le attività in atto con ACC – Alleanza contro il cancro;
  7. Relazione del Direttore sui progetti finanziati dalla Commissione europea e sul Servizio Civile  nazionale;
  8. Varie ed eventuali.

Chi volesse partecipare può richiedere il link di partecipazione scrivendo un'email a ablasi@aimac.it

Scarica la convocazione e la delega (pdf)

 

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.