aimac logo

Contro la paura, affidati all'informazione, affidati ad Aimac

Il nuovo spot di Aimac, realizzato da Mediaset, racconta in 30 secondi il nostro impegno a fianco dei malati oncologici, anche nel periodo di emergenza #Covid19.

"Non lasciare che il Covid 19 rallenti il tuo percorso di cura del cancro, affidati alle strutture oncologiche senza paura di contagio. AIMAC assicura informazioni personalizzate su neoplasie, trattamenti, qualità della vita, diritti e Covid 19 tramite un Servizio di Helpline nazionale e 45 punti di accoglienza nei maggiori centri di cura dei tumori."

Letto 247 volte Ultima modifica il Lunedì, 21 Settembre 2020
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.