Vota il progetto PRO JOB di Aimac, candidato alla terza edizione della competizione “Aviva Community Fund”, il fondo benefico a favore delle organizzazioni non profit attive sul territorio italiano.

pro job aviva

In Italia vivono oltre 3.000.000 di persone che hanno o hanno avuto una diagnosi di cancro, di cui 1.000.000 in età lavorativa. Gli ostacoli che si vengono a creare a causa del tumore del lavoratore dipendente, da difficoltà individuale rischiano di diventare crisi aziendale, ma possono essere superati con il dialogo ed è questa la via da percorrere per una reale inclusione sociale e lavorativa di chi lotta per vincere la vita dopo il cancro.

Con PRO JOB Aimac realizza strumenti e percorsi volti a promuovere l’inclusione dei lavoratori malati di cancro nel mondo produttivo, sensibilizzare il management aziendale a creare per la persona malata e il familiare che lo assiste condizioni ottimali nell’ambiente di lavoro.

Puoi votare PRO JOB di Aimac dall’1 al 29 Marzo 2018. I progetti più votati saranno ammessi alla fase finale ed una giuria stabilirà, quindi, i vincitori.

Per votare, è necessario registrarsi al sito Aviva Fund Comunity, clicca qui: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/30-437, usando direttamente l’account Facebook oppure compilando i dati richiesti (nome, cognome, e-mail ecc.).

Ogni iscritto avrà a disposizione 10 voti da assegnare a uno o più progetti.

Registrati, scegli quanti voti dare e vota PRO JOB di Aimac cliccando sul pulsante “vota”.

Aiutaci a realizzare il progetto di Aimac e vota PRO JOB!

Se condividi le attività e i servizi offerti da Aimac per i malati di cancro ed i loro familiari, aiutaci a realizzare PRO-JOB! Il tuo supporto è fondamentale per aiutare i lavoratori malati di cancro a ritornare alla vita attiva anche grazie al sostegno dei colleghi di lavoro.

Passaparola. Aiutaci a trovare sostenitori tra amici, familiari e conoscenti per raccogliere il maggior numero di voti a favore del PRO JOB di Aimac.

Grazie !

Per saperne di più sul progetto PRO JOB clicca sull'immagine:

pro job side

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.