aimac logo

Concorso “Aviva Community Fund” scegli PRO JOB: una risorsa per l'impresa e per i lavoratori malati di cancro

Vota il progetto PRO JOB di Aimac, candidato alla terza edizione della competizione “Aviva Community Fund”, il fondo benefico a favore delle organizzazioni non profit attive sul territorio italiano.

pro job aviva

In Italia vivono oltre 3.000.000 di persone che hanno o hanno avuto una diagnosi di cancro, di cui 1.000.000 in età lavorativa. Gli ostacoli che si vengono a creare a causa del tumore del lavoratore dipendente, da difficoltà individuale rischiano di diventare crisi aziendale, ma possono essere superati con il dialogo ed è questa la via da percorrere per una reale inclusione sociale e lavorativa di chi lotta per vincere la vita dopo il cancro.

Con PRO JOB Aimac realizza strumenti e percorsi volti a promuovere l’inclusione dei lavoratori malati di cancro nel mondo produttivo, sensibilizzare il management aziendale a creare per la persona malata e il familiare che lo assiste condizioni ottimali nell’ambiente di lavoro.

Puoi votare PRO JOB di Aimac dall’1 al 29 Marzo 2018. I progetti più votati saranno ammessi alla fase finale ed una giuria stabilirà, quindi, i vincitori.

Per votare, è necessario registrarsi al sito Aviva Fund Comunity, clicca qui: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/30-437, usando direttamente l’account Facebook oppure compilando i dati richiesti (nome, cognome, e-mail ecc.).

Ogni iscritto avrà a disposizione 10 voti da assegnare a uno o più progetti.

Registrati, scegli quanti voti dare e vota PRO JOB di Aimac cliccando sul pulsante “vota”.

Aiutaci a realizzare il progetto di Aimac e vota PRO JOB!

Se condividi le attività e i servizi offerti da Aimac per i malati di cancro ed i loro familiari, aiutaci a realizzare PRO-JOB! Il tuo supporto è fondamentale per aiutare i lavoratori malati di cancro a ritornare alla vita attiva anche grazie al sostegno dei colleghi di lavoro.

Passaparola. Aiutaci a trovare sostenitori tra amici, familiari e conoscenti per raccogliere il maggior numero di voti a favore del PRO JOB di Aimac.

Grazie !

Per saperne di più sul progetto PRO JOB clicca sull'immagine:

pro job side

Letto 995 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Marzo 2018
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

Aiutaci ad aiutare!

 

AIMAC tree

I servizi messi a disposizione da AIMaC per i malati di cancro sono completamente gratuiti, ma molto onerosi per l'Associazione. Se ogni visitatore del sito facesse anche solo una piccola donazione, la nostra raccolta fondi terminerebbe in pochi giorni permettendoci di continuare a sostenere i malati e i loro familiari lungo il percorso della malattia. 

Dona ora!

logo Filos  

Hai bisogno di informazioni sui diritti del malato?

Filos, l'assistente virtuale è qui per te!