Concerto di beneficenza per Aimac da 25 anni al fianco dei malati oncologiciIl 2022 appena trascorso, ha sancito il 25esimo anno di attività di Aimac!
Un traguardo che ci riempie di orgoglio, pensando a tutti i volontari che sono passati per l'associazione, e a tutti i malati oncologici che da Aimac hanno ricevuto accoglienza, orientamento, supporto e informazioni.

Un traguardo che vogliamo festeggiare insieme!!

Per questo siamo lieti di invitarti al concerto di beneficenza dedicato ai 25 anni di Aimac!

Vieni a festeggiare con noi a Roma, domenica 29 gennaio alle ore 17.00. L'evento si terrà presso l'Auditorium San Pio X - Angelo Brizi, situato in Piazza della Balduina numero 67.

Il concerto sarà eseguito dai solisti del Mozart Ensemble di Santa Cecilia e vedrà la partecipazione di: Ivo Meccoli, Riccardo Ramini, Alessandro Soldani, Elisa Genova, Emanuel Elisei, Ovidio Ovidi, Valentina Arias e Massimo Aureli.

L'ingresso sarà ad offerta libera e servirà a sostenere le attività di Aimac. Inoltre, durante tutto l'evento, sarà presente uno stand all'ingresso della sala dove potrai ricevere, con una piccola donazione, il nostro puzzle solidale e altri fantastici gadget legati alla nostra Associazione (shopper, segnalibri e tanto altro).

Per avere informazioni e prenotare il tuo posto chiama il numero 3777082199 oppure scrivici a segreteria@aimac.it

L'accesso sarà garantito fino al raggiungimento della capienza, gradita conferma.

Ti aspettiamo!

 

Scarica la locandina del concerto cliccando qui

 

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.