Riconosciuto dal MIUR (Dec. Del 12/10/2007), il corso si configura come un’opportunità di crescita professionale e di abilitazione all’esercizio della psicoterapia per laureati in Medicina e Psicologia. l’Istituto di Psicologia Umanistica Esistenziale "Luigi De Marchi"(IPUE), ente promotore del corso, si caratterizza per il tentativo di ridare motivazione e significato alla vita del paziente. La qualità formativa è assicurata da un ampio elenco di noti ed esperti docenti, impegnati nel portare avanti un lavoro innovativo per l’integrazione del concetto dell’angoscia di morte con le esperienze di gravi malattie. Per informazioni: 06.44247021 oppure 347.3250456.
Attivazione di un Corso di specializzazione in Psicoterapia Umanistica Esistenziale "Luigi De Marchi"per medici e psicologi
- Dettagli
ATTENZIONE!
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.
© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.