Oggi, 28 Novembre 2019, nell’ambito del Forum Risk Management di Firenze, si riunisce la Consulta permanente delle Associazioni di pazienti e cittadini coordinata da FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche).

Per la prima volta, anche Aimac partecipa a questa importante occasione di confronto tra pazienti, cittadini e infermieri, con un focus sui temi caldi della stagione politica, dalla Legge di bilancio al Patto della Salute.

La Consulta, nata a Giugno 2017 con una funzione propositiva per le azioni future in campo sanitario, rappresenta un prezioso luogo di dibattito tra categorie che, ciascuna nel suo ambito d’azione, possono giocare un ruolo cruciale per il miglioramento della cura e dell'assistenza dei malati nel percorso terapeutico e riabilitativo.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.