Martedì 3 febbraio 2009 Francesco De Lorenzo ed Elisabetta Iannelli, Presidente e Vicepresidente Aimac,   incontrano la XII Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, presieduta da Giuseppe Palumbo. La Commissione ha costituito un Comitato ristretto che sta esaminando le proposte di legge C. 624 Binetti, C. 1141 Livia Turco, C. 635 Polledri e Rivolta, C. 1830 Di Virgilio e C. 1738 Bertolini “Disposizioni per garantire l’accesso alle terapie del dolore e alle cure palliative” (consultabili sul sito www.camera.it), al fine di elaborare una proposta di testo unificato.

Aimac è stata individuata come una delle realtà chiamate a discutere i contenuti della nuova  proposta di legge.

Visualizza i documenti (PDF):

Invito audizione rappresentanti Aimac

Camera dei Deputati XII^ Commissione Affari Sociali Legge C624

Proposta di testo unificato_28.01.09

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.