aimac

AIMaC presenta la nuova app di Oncoguida

Oggi la dott.ssa Laura Del Campo, direttore AIMaC, presenta la nuova app che renderà più fruibile l’accesso tramite smartphone e dispositivi mobili ai i dati presenti su ONCOGUIDA, la guida con gli indirizzi utili per i malati realizzata e promossa dal Ministero della Salute e AIMaC.

La presentazione si svolgerà a Milano presso S@lute 2016, il forum dell’innovazione per la salute, primo grande evento dedicato alla Sanità del futuro e alla trasformazione, in chiave innovativa, del sistema della salute: una tre giorni di eventi e dibattiti che vedrà le differenti professionalità del mondo della salute, gli innovatori del sistema e il grande pubblico interrogarsi e approfondire il tema dell’innovazione in Sanità, andando oltre la digitalizzazione del sistema.

http://www.innovazioneperlasalute.it/

Letto 1193 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Dicembre 2016
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

aimac uicc c2c4c pop