aimac logo

A Natale, aiutaci ad aiutare!

E' stato un anno difficile per tutti, ma per chi è affetto da una patologia oncologica lo è stato anche di più. Il Covid-19 ha messo a dura prova il Sistema Sanitario, e con esso i malati, che in molti casi hanno visto rimandare o sospendere esami diagnostici, visite e trattamenti terapeutici necessari per la cura del tumore.

Noi di Aimac abbiamo messo in campo tutte le nostre risorse per continuare a supportare i malati di cancro con servizi mirati e rinnovati, e per stimolare le istituzioni a non lasciare indietro nessuna persona malata, anche, e soprattutto, nell'emergenza.
Perché il cancro non aspetta che passi il Covid!

In questi tempi di incertezza, chiediamo a voi - che da sempre ci seguite e ci sostenete - un piccolo aiuto: a Natale, quest'anno, fai un regalo di solidarietà: aiutaci ad aiutare!

Puoi donare ad Aimac in modo semplice e veloce, con PayPal o con bonifico bancario. Ogni donazione beneficia di un regime fiscale agevolato.

Grazie di cuore per il sostegno!

Letto 322 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.