E' stato un anno difficile per tutti, ma per chi è affetto da una patologia oncologica lo è stato anche di più. Il Covid-19 ha messo a dura prova il Sistema Sanitario, e con esso i malati, che in molti casi hanno visto rimandare o sospendere esami diagnostici, visite e trattamenti terapeutici necessari per la cura del tumore.

Noi di Aimac abbiamo messo in campo tutte le nostre risorse per continuare a supportare i malati di cancro con servizi mirati e rinnovati, e per stimolare le istituzioni a non lasciare indietro nessuna persona malata, anche, e soprattutto, nell'emergenza.
Perché il cancro non aspetta che passi il Covid!

In questi tempi di incertezza, chiediamo a voi - che da sempre ci seguite e ci sostenete - un piccolo aiuto: a Natale, quest'anno, fai un regalo di solidarietà: aiutaci ad aiutare!

Puoi donare ad Aimac in modo semplice e veloce, con PayPal o con bonifico bancario. Ogni donazione beneficia di un regime fiscale agevolato.

Grazie di cuore per il sostegno!

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.