AGI, 4 novembre 2009

All'Oncoguida, le "pagine gialle" per i malati oncologici presentata oggi a Roma, "manca ancora qualcosa:le stellette". Così il viceministro alla salute Ferruccio fazio che nel corso dell'incontro sull'oncoguida promosso anno all'ISS ha anticipato:"Il prossimo anno presenteremo la guida con le stellette ed il "motore di ricerca", così mi piace chiamare l'Oncoguida, acquisterà un valore aggiunto.
Ci stiamo lavorando con Enrico Garaci", ha concluso lasciando la sala.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.