aimac logo

Ricerche su nutrizione e cancro

Ricerche in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma, per rispondere al bisogno di sapere sulla nutrizione per fare fronte alle disfunzioni metaboliche che vanno dalla grave perdita di peso, durante la chemioterapia, fino al suo forte aumento negli anni successivi alla fase acuta.

Letto 2432 volte

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.