aimac logo

Disparità assistenziali dei malati oncologici

AIMaC fa parte del Comitato Scientifico dell’Osservatorio permanente sulla condizione assistenziale dei malati oncologici, insieme a FAVO, Censis, Ministero della Salute, ISS, INPS, AIOM, AIRO, SIE, SICO, FIMMG, SIPO e INT. Come tale, partecipa ogni anno alla stesura del Rapporto sulla condizione assistenziale dei malati oncologici, che documenta le disparità e i ritardi di trattamento dei malati oncologici su tutto il territorio italiano. Nel maggio 2013 l’Osservatorio ha presentato il suo Quinto Rapporto.

Letto 2250 volte

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.