aimac logo

Cancer survivors

AIMaC ha contribuito allo studio e alla definizione delle necessità dei guariti e dei lungoviventi. AIMaC non raccoglie solo la voce di persone seguendo la “netta” distinzione della distanza di 5 anni dall’epoca della diagnosi (persone dichiarate guarite), ma rileva le problematiche maggiormente avvertite durante il ritorno a casa e il follow-up: reinserimento lavorativo; riabilitazione; assistenza sanitaria domiciliare; supporto psicologico.

Letto 2654 volte

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.