aimac logo

Con questo questionario Aimac intende valutare i bisogni del malato oncologico ai tempi del Covid-19 e l’attitudine del paziente ad avvalersi della tecnologia per migliorare la propria qualità di vita.

Ti preghiamo non solo di compilarlo con attenzione, ma anche di aiutarci a disseminarlo il più possibile. Più risposte avremo, più potremo avere indicazioni utili per studiare soluzioni idonee a favorire una migliore interazione tra l’equipe curante e il paziente nella gestione della malattia; l’accesso ad applicazioni innovative per migliorare la qualità di vita e la semplificazione dell’accesso ai servizi sanitari e agli esiti degli esami.
Grazie !

 


Indica l’intensità esprimendo un giudizio da 1 (minimo) a 7 (massimo)

  This project has received funding from the European Union’s H2020 Programme under grant agreement No 875052.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.