aimac logo

Progetto "Condividi la tua storia"

Descrizione dell’iniziativa “Condividi la tua Storia”

Qualora decidessi di aiutare Aimac condividendo la tua storia, puoi farlo semplicemente compilando il breve formulario presente sulla pagina dedicata all’iniziativa. I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla Privacy.

Il nostro staff ti contatterà ai recapiti da te indicati per concordare i modi e i tempi della tua partecipazione all’iniziativa.

Modalità:

È possibile condividere la tua storia in una delle seguenti modalità:

  1. Attraverso una testimonianza scritta, rilasciata come un’intervista. Se vorrai, sarà possibile allegare una tua fotografia.
  2. Attraverso una testimonianza orale, rilasciata al telefono, che sarà trascritta da noi.
  3. Attraverso un breve video.

Scopi:

Aimac utilizzerà la tua testimonianza per sensibilizzare l’opinione pubblica, le istituzioni, i decisori politici e potenziali nuovi utenti sulla tematica oncologica, nella convinzione che di cancro si può e si deve parlare.

La tua storia servirà:

  • a dare speranza a chi ha ricevuto una diagnosi e ai suoi cari
  • per far conoscere a quante più persone possibili la nostra associazione e i servizi che questa offre a chi vive la malattia
  • per far sì che tutti gli attori interessati si impegnino nei propri rispettivi ambiti verso la presa in carico di questa problematica che riguarda la società nel suo insieme.

Disseminazione:

Le storie che raccoglieremo potranno essere diffuse attraverso i seguenti canali:

  1. Il sito web di Aimac
  2. La nostra newsletter
  3. La pubblicazione cartacea “AimcAimac”
  4. I nostri canali social
  5. Le nostre campagne (5x1000, campagne informative, raccolte fondi, ecc.)

Aimac si riserva il diritto di selezionare le storie per l’utilizzo che ritiene più adeguato tra quelli sopra elencati, ivi compresa la possibilità di non pubblicare il materiale ricevuto.

Nelle storie non è consentito:

1) Denigrare figure mediche et simili.

2) Pubblicare nominativi di specialisti.

3) Includere informazioni su trattamenti non “ufficiali”.

4) Inserire insulti di alcun tipo, offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso.

5) Diffamare personaggi pubblici o privati in qualsiasi forma.

7) Inserire qualsiasi tipo di pubblicità.

 

Partecipa all'iniziativa!

Letto 119 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Aprile 2021
Vota questo articolo
(1 Vota)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.