aimac logo

Un panettone per Aimac

Quest’anno, passa il Natale con noi!!!

Quest’anno avrai l’opportunità di passare un Natale ancora più Buono!

Grazie alla collaborazione tra Aimac e La Torraca – Artisti del gusto, potrai gustare un panettone di alta pasticceria, contribuendo allo stesso tempo a sostenere le attività di Aimac.

Dal 1980, La Torraca delizia i suoi clienti in Italia e nel mondo con prodotti di pasticceria artigianale di assoluta eccellenza.
Quest’anno, ha deciso di sostenere le nostre attività a supporto dei malati di cancro, offrendo la possibilità di donare ad Aimac 10€ per ogni panettone della linea ‘Panettone solidale’ che verrà acquistato.

Se anche tu vuoi sostenere le attività di Aimac, gustando un panettone di alta pasticceria o regalandolo ai tuoi amici e parenti, non devi fare altro che:

  1. Entrare nello shop online de La Torraca, nella sezione 'Panettone solidale';
  2. Scegliere e cliccare su uno dei fantastici panettoni disponibili;
  3. Concludere l’acquisto (è disponibile il pagamento con PayPal).

Grazie al tuo acquisto unirai al piacere di gustare un panettone davvero unico, la soddisfazione di offrire un aiuto concreto alle nostre attività a sostegno dei malati di cancro e dei loro familiari.

Con Aimac e La Torraca: per un Natale ancora più Buono!

Acquista subito il tuo panettone cliccando qui

aimac torraca1

Letto 609 volte Ultima modifica il Lunedì, 22 Novembre 2021

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.