Un lascito ad Aimac ... un grande gesto di solidarietà
Ricordati di Aimac. Con un semplice gesto puoi offrire ai malati di cancro e alle loro famiglie un grande aiuto. Basta poco per compiere un atto di straordinario valore.
Se decidi di lasciare parte dei tuoi beni a Aimac, garantiamo che l'intero ammontare dell'eredità sarà totalmente utilizzato per finanziare le nostre attività: Aimac è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e pertanto i lasciti a suo favore non sono sottoposti ad alcuna imposta di successione.
Per avere maggiori informazioni su quest'iniziativa è possibile contattare la segreteria di Aimac al numero 06 42989570 o via email.

Alla memoria
Se vuoi che il ricordo di una persona cara duri nel tempo, fai una donazione alla memoria a favore di Aimac. Studieremo insieme un'iniziativa da dedicare a ricordo imperituro della persona a te cara.
Puoi rivolgerti alla segreteria di Aimac (telefono 06 42989570 o via email) oppure effettuare la donazione on line tramite PayPal. In questo caso, contattaci e concorderemo insieme un'iniziativa.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.