Martedì 20 ottobre a Londra, il presidente Aimac, FAVO e ECPC Francesco De Lorenzo, parteciperà al Forum “Guerra al Cancro” organizzato dalla prestigiosa rivista britannica “The Economist”. E’ lo stesso sito dell’Economist ad annunciare che il Forum ospiterà “I più influenti leader europei in ambito oncologico, per avviare un dibattito sul cancro”. Si tratta pertanto di un risultato molto importante per i malati oncologici italiani, che si vedono rappresentati in un contesto di grande rilievo scientifico. 

L'evento cercherà di avviare un dibattito multidisciplinare, con un focus su possibili collaborazioni intersettoriali per migliorare l'approccio europeo al problema.

 

E’ possibile scaricare il programma cliccando qui

Informazioni aggiuntive, relatori, approfondimenti cliccando qui

war on cancer 2015 web placeholder 633x335 v2

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.