Fai una donazione ad AIMaCFai una donazione ad AIMaC

aimac

Con un lascito

Un lascito ad AIMaC ... un grande gesto di solidarietà
Ricordati di AIMaC. Con un semplice gesto puoi offrire ai malati di cancro e alle loro famiglie un grande aiuto. Basta poco per compiere un atto di straordinario valore.
Se decidi di lasciare parte dei tuoi beni a AIMaC, garantiamo che l'intero ammontare dell'eredità sarà totalmente utilizzato per finanziare le nostre attività: AIMaC è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e pertanto i lasciti a suo favore non sono sottoposti ad alcuna imposta di successione.
Per avere maggiori informazioni su quest'iniziativa è possibile contattare la segreteria di AIMaC tel. 06 4825107 - e-mail info@aimac.it.

Alla memoria
Se vuoi che il ricordo di una persona cara duri nel tempo, fai una donazione alla memoria a favore di AIMaC. Studieremo insieme un'iniziativa da dedicare a ricordo imperituro della persona a te cara.
Puoi rivolgerti alla segreteria di AIMaC tel. 06 4825107 - e-mail info@aimac.it oppure effettuare la donazione on line tramite PayPal. In questo caso, inviaci un'email all'indirizzo info@aimac.it e concorderemo insieme un'iniziativa.

Letto 5667 volte Ultima modifica il Venerdì, 14 Novembre 2014

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.

 

×

Aiutaci ad aiutare!

 

AIMAC tree

I servizi messi a disposizione da AIMaC per i malati di cancro sono completamente gratuiti, ma molto onerosi per l'Associazione. Se ogni visitatore del sito facesse anche solo una piccola donazione, la nostra raccolta fondi terminerebbe in pochi giorni permettendoci di continuare a sostenere i malati e i loro familiari lungo il percorso della malattia. 

Dona ora!