aimac logo

Sostegno psicologico a distanza durante l'emergenza Coronavirus

Web Sostegno psi a distanzaLa reazione più comune, in casi emergenziali come quello che stiamo vivendo, è quella di sperimentare la paura. E' un'emozione del tutto normale, e fondamentale per la nostra difesa: se non la provassimo, non riusciremmo a metterci in salvo dai rischi.

Tuttavia, gestire la paura può non essere facile, ed è in questi casi che non si deve aver timore di chiedere aiuto. 

Noi di Aimac siamo al vostro fianco attraverso il nostro servizio di help line. Se vuoi, puoi contattarci ai numeri 3755904047 e 3408472343, o all'email info@aimac.it: le nostre psicoterapeute sono pronte ad ascoltarvi e supportarvi.
Letto 497 volte Ultima modifica il Venerdì, 27 Marzo 2020
Vota questo articolo
(0 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2019. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.