aimac

Parliamone: uno spazio d’ascolto per le donne con tumore al seno

parliamone logoAIMaC, grazie al contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, sta predisponendo una serie di attività volte ad offrire un servizio di accoglienza e sostegno psicologico dedicato alle donne che affrontano o che hanno affrontato una diagnosi di tumore al seno. Nello specifico, all’interno del proprio “Centro di Ascolto Psico-oncologico-Parliamone”, AIMaC propone un intervento di gruppo di tipo supportivo-informativo, a cadenza quindicinale, dove con l’ausilio di specifici libretti informativi si agevolerà lo scambio di informazioni utili e la condivisione esperienziale ed emotiva tra i partecipanti.

Come accedere  
È possibile fissare un appuntamento per un incontro conoscitivo contattando l’help-line di AIMaC al numero verde 840 503579, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, oppure all’indirizzo e-mail info@aimac.it.

Dove siamo
Il Centro di Ascolto Psiconcologico “PARLIAMONE”, si trova a Roma in via Barberini, 11.

Letto 1383 volte Ultima modifica il Martedì, 14 Febbraio 2017
Vota questo articolo
(1 Vota)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, AIMaC declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2015. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di AIMaC.