L'assemblea straordinaria dell'Associazione Italiana Malati di Cancro, parenti ed amici - in breve Aimac ONLUS - si terrà martedì 18 marzo 2003 alle ore 08.00, presso la sede sociale in Roma - piazza Barberini 47, in prima convocazione ed occorrendo mercoledì 19 marzo 2003 alle ore 11.00, nello stesso luogo, in seconda convocazione, per deliberare sul seguente

 

Ordine del Giorno

 

  • Dimissioni del Prof. Umberto Tirelli;
  • Elezione del Presidente;
  • Relazione dei componenti del Consiglio Direttivo e dei Responsabili Operativi sull'attività svolta nell'anno 2002;
  • Cenni sulle collaborazioni in atto e sulle prospettive di sviluppo;
  • Modifiche statutarie;
  • Varie ed eventuali.
  •  

    Il V. Presidente

       Ciro Paglia

                                                                                                                      

     

     

     

    DELEGA

     

    Il sottoscritto ________________________________________________________________

    Socio dell'Associazione Aimac ONLUS, delega il Sig. _________________________________

    a rappresentarlo all'assemblea straordinaria indetta in seconda convocazione il 19 marzo 2003 alle ore 11.00, fin d'ora ritenendo per rato, valido e approvato l'operato del nominato delegato.

     

    Data __________________    Firma ______________________________

     

    ATTENZIONE!

    Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

    Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


    © AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.