Il 16 aprile alle ore 20.30 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma si terrà una serata spettacolo per il lancio del nuovo Cancer Center del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS.

Il Cancer Center è una struttura specializzata che riunisce in maniera integrata tutte le competenze esistenti per offrire un’assistenza sempre più efficace e personalizzata, in cui il paziente oncologico viene accompagnato in tutte le fasi del suo percorso diagnostico, terapeutico e riabilitativo.

Con questo grande obiettivo, la Fondazione Gemelli sta organizzando una serata ricca di musica e performance artistiche che vedrà la partecipazione di cantanti del panorama musicale che si alterneranno a personaggi del mondo della cultura, del cinema e del teatro: Renzo Arbore, Simone Cristicchi, Enrico Nigiotti, Marco Masini, Gigi D’Alessio, Alexia, il tenore Cristian Ricci, il violinista e compositore Alessandro Quarta, Fausto Leali, Davide De Marinis, Red Canzian con Jessica Morlacchi, Simona Izzo, Ricky Tognazzi e Flavio Insinna.

concerto gemelli

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.