Sul Corriere della Sera Salute di domenica 11 marzo è stato pubblicato un importante articolo sui costi sociali del cancro. Nell'articolo Elisabetta Iannelli, vice presidente Aimac, parla delle azioni che Aimac conduce da oltre 20 anni per la tutela dei diritti del malato oncologico e del progetto “Pro Job - Lavorare durante e dopo il cancro”, che prevede strumenti volti a promuovere l’inclusione dei malati (e dei loro familiari) nel mondo produttivo, agevolando i rapporti fra impresa e lavoratori.

È possibile leggere l'articolo nella sezione Sportello Cancro del sito Corriere.it.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.