Il 18 settembre presso l'Istituto Superiore di Sanità, Viale Regina Elena, 299 Auditorium Pocchiari, si terrà un evento internazionale per la lotta contro il cancro del colon-retto: Workshop Colomed 2017.

L'evento intitolato "Strengthening the Mediterranean Partnership in the Field of Public Health" si inserisce nell'ambito del progetto COLOMED (www.colomed.it) promosso dall'Istituto Superiore di Sanità in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore e l'Università degli Studi di Roma "Sapienza", e finanziato dal Ministero della Salute.

Esperti e Rappresentanti di Istituzioni, Università, Associazioni, Centri Clinici e di Ricerca, provenienti da Paesi dell'area mediterranea, evidenzieranno l'importanza delle reti e della cooperazione internazionale in materia di salute pubblica, con particolare attenzione alla ricerca, alla prevenzione e al trattamento del cancro del colon-retto.

La partecipazione al workshop è gratuita.

Iscriversi è semplice, basta scaricare il modulo di registrazione, compilarlo e inviarlo all'indirizzo mail colomed@iss.it.

Tale modulo è disponibile sul sito dell'Istituto Superiore di Sanità al link: http://www.iss.it/form/?lang=1 , oppure sul sito Colomed al link: http://colomed.it/brochure/personal-data-form/

Per maggiori informazioni sull'evento si prega di visitare il sito colomed al seguente link http://colomed.it/page/congresso-colomed/ , oppure di contattare la Segreteria Tecnica del workshop all'indirizzo mail colomed@iss.it

Scarica il programma

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.