Ottobre è il mese della prevenzione per i tumori al seno
e la Lilt, la Lega italiana per la Lotta contro i Tumori, mette a disposizione gratuitamente, per tutte le donne con più di 35 anni, i suoi 389 ambulatori sparsi su tutto il territorio italiano. E anche quest'anno, per l'occasione, Estée Lauder lancia la campagna "Nastro Rosa 2005" coinvolgendo 800 profumerie italiane. Dove saranno distribuite - oltre ai nastri - le guide pocket sulla prevenzione al tumore al seno. Inoltre la casa americana contribuirà con il 10 per cento delle vendite realizzate nel mese di ottobre di alcuni prodotti di bellezza. All'operazione partecipa anche Aveda che donerà alla Lilt un euro per ogni confezione venduta della sua crema per le mani. Info sugli ambulatori, numero verde 800.99.88.77 - www.legatumori.it

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.