Daniele Bossari e Filippa Lagerback, l'emozionante promessa dopo 21 anni  d'amoreAimac è vicina a Daniele Bossari che qualche giorno fa, ha raccontato la sua battaglia contro il tumore alla gola in un commovente post su Instagram.

Nel suo racconto, ha evidenziato i momenti di smarrimento, la paura, la ricerca interiore per il dolore e la sofferenza, tra mesi di chemioterapia e radioterapia per curare la malattia, ma che gli hanno permesso di superare quella che lui definisce una “tempesta”.

Il conduttore ha sottolineato: «penso che la condivisione del racconto dia conforto a chi sta passando momenti delicati simili al mio».

Un aspetto a cui Aimac ha da sempre dato enorme risalto! Infatti anche attraverso Aimac è possibile condividere la propria storia. Una testimonianza è un importante gesto di solidarietà e condividere fa sentire meno soli e incoraggia ad andare avanti.

 Se anche tu vuoi condividere la tua storia, clicca qui 

 

Ringraziamo Daniele Bossari per aver condiviso la sua testimonianza, per il suo coraggio e la forza delle sue parole, e inviamo un grande in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia di Aimac!

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.