aimac logo

In bocca al lupo Daniele!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, l'emozionante promessa dopo 21 anni  d'amoreAimac è vicina a Daniele Bossari che qualche giorno fa, ha raccontato la sua battaglia contro il tumore alla gola in un commovente post su Instagram.

Nel suo racconto, ha evidenziato i momenti di smarrimento, la paura, la ricerca interiore per il dolore e la sofferenza, tra mesi di chemioterapia e radioterapia per curare la malattia, ma che gli hanno permesso di superare quella che lui definisce una “tempesta”.

Il conduttore ha sottolineato: «penso che la condivisione del racconto dia conforto a chi sta passando momenti delicati simili al mio».

Un aspetto a cui Aimac ha da sempre dato enorme risalto! Infatti anche attraverso Aimac è possibile condividere la propria storia. Una testimonianza è un importante gesto di solidarietà e condividere fa sentire meno soli e incoraggia ad andare avanti.

 Se anche tu vuoi condividere la tua storia, clicca qui 

 

Ringraziamo Daniele Bossari per aver condiviso la sua testimonianza, per il suo coraggio e la forza delle sue parole, e inviamo un grande in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia di Aimac!

Letto 476 volte Ultima modifica il Venerdì, 23 Settembre 2022
Vota questo articolo
(2 Voti)

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.