Carmina Zotti, la nostra “Nella”, dopo essersi avvicinata ad Aimac nel 2008 per documentarsi sulla malattia ed essere informata sui trattamenti terapeutici più avanzati, ha deciso di rimanere con noi per collaborare, tramite l’help line, ad alleviare le sofferenze di altri malati.

Con passione, professionalità e dedizione, per anni ha messo al servizio degli altri le competenze di psicologa e la sensibilità e l’esperienza di chi ha convissuto a lungo con il cancro. Ha poi deciso di fare ancora di più contribuendo - quale membro del Direttivo - a dare suggerimenti, consigli e indicazioni per la crescita dell’associazione a tutti i livelli. Resta per noi una grande indimenticabile amica, con il ricordo del suo meraviglioso sorriso e la voglia di essere di aiuto per gli altri. Con grande dolore e particolare affetto siamo vicino al marito, ai suoi due figli e a tutte le persone a lei più vicine.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.