Logo sncA seguito della scadenza dei termini per la presentazione della domanda di partecipazione ai progetti di Servizio Civile Nazionale gestiti da FAVO in partenariato con Aimac nell’ambito del “Bando 2015 per la selezione di n. 18.793 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero” e successiva “Integrazione di n. 1046 unità al Bando per la selezione di n. 18.793 volontari di servizio civile nazionale pubblicato in data 16 marzo 2015”, FAVO sta pubblicando i calendari delle selezioni dei progetti:

I calendari, che riportano data, ora e luogo in cui si terranno i colloqui di selezione dei candidati, sono in costante aggiornamento in base alle comunicazioni ricevute dalle sedi afferenti ai progetti.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.