Su radio 24 intervista di Elisabetta Iannelli, vice presidente Aimac, sull’importanza dell’informazione prima, durante e dopo il cancro e sulla possibilità di ritornare alla vita dopo il cancro, tutelando la possibilità di avere una famiglia biologica o adottiva e di continuare a lavorare.

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/cuoridenari/trasmissione-luglio-2016-120153-gSLAZZLGjB

http://www.aimac.it/libretti-tumore/madre-dopo-cancro

http://www.aimac.it/notizie-tumore/news/una-brochure-per-i-lavoratori-malati-di-tumore-e-i-datori-di-lavoro

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.